fbpx

Emanuela Caiano Coach

Esiste l’esempio. Esiste l’emozione. Esiste un nuovo modo di educare attraverso l’ispirazione. La mia missione? aiutare le persone a liberare il proprio potenziale attraverso la scoperta delle infinite risorse che risiedono dentro di sé.
Esiste l’esempio. Esiste l’emozione. Esiste un nuovo modo di educare attraverso l’ispirazione. La mia missione? aiutare le persone a liberare il proprio potenziale attraverso la scoperta delle infinite risorse che risiedono dentro di sé.

Ti è mai capitato di andare in un ristorante stellato? I menù sono storie, sono esperienze e viaggi per il palato. Lo chef racconta se stesso attraverso le sue opere, portando a spasso il tuo palato verso  mete sconosciute e nuovi sapori. Ma cosa distingue un ristorante da quello stellato?3 elementi: -la materia prima-l’innovazione-lo chef.Ecco per me cos’è il Coaching: un viaggio verso i tuoi obiettivi, verso la migliore versione di te e delle tue performance attraverso un professionista con competenze di alto livello, in costante crescita che seleziona per te strategie innovative e che fanno la differenza.Credo profondamente nel Coaching e credo che in azienda, sul lavoro e nella vita il Coaching sia la vera attitudine mentale che porta al risultato migliore.
➤ Chi sono
Aiuto aziende, imprenditori e liberi professionisti a prendere decisioni in modo veloce, efficace e consapevole.Le emozioni sono cio’ che trasforma i pensieri in azione. Siamo convinti di “decidere” con la logica. In realtà scegliamo con l’istinto. Visto che la nostra realizzazione si concretizza con le azioni (scelte, decisioni, comportamenti) ho approfondito il vero motore che spinge l’essere umano ad agire: le emozioni. Sono un Business Coach esperta in intelligenza emotiva e comunicazione efficace. Aiuto manager, aziende e persone a crescere e migliorare attraverso modalità comportamentali proattive, positive e produttive. Sono stata Executive Coach per l’azienda di cui ero anche fondatrice per 15 anni .Ho svolto in contemporanea progetti didattico-educativi per enti ed istituzioni, svolgendo ruolo di coordinamento e progettazione.Attualmente sono CEO E BUSINESS COACH in partnership con due aziende :
– SEI: www.sistemaeducativointelligente (sezione Business)
– Azienda di Mariano Rigo  (www.marianorigo.it) :
E sono una freelance con tanta voglia di fare!
Il mio ruolo è quello di fornire servizi di Business Coaching, formazione e training aiutando i clienti a risolvere i loro problemi, prendere decisioni e innovare i propri prodotti,riducendo le interferenze interpersonali e sviluppando le soft skills necessarie a migliorare la performance delle persone .

➤ Pay-offScegli oggi di essere ciò che vuoi diventare domani.
SKILLS CoachingTeambuildingManagement aziendaleComunicazione strategicaFormazione aziendaleIntelligenza emotivacooperazione sinergicacomunicazione efficace
MISSION: il mio scopo professionale è aiutarti a spiccare il volo nel cielo infinito di potenzialità che si trovano dentro di te.


Gli ultimi prodotti


Gli ultimi articoli

  • Bruno silenzio: parla Luca
    “Luca” parla di universo e di infinite possibilità, poiché se “Bruno fa silenzio” la paura diventa la spinta al cambiamento.
  • Emozioni intelligenti? IES!
    Intelligenza Emotiva Sistemica: cosa sono le emozioni? Cosa significa essere intelligenti? In che modo il sistema che ci circonda ci influenza?
  • Margherita Hack: la signora delle emozioni
    Margherita Hack, signora delle stelle, ci ispira ad imparare a gestire le nostre emozioni per brillare in eterno.

SEI
In che modo possiamo informarci correttamente? Come possiamo nel mare di notizie, dati e informazioni scegliere in modo intelligente quelle più veritiere e funzionali? SEI: sistema educativo intelligente. SEI è differente; Ha una convinzione: crede che tu sia intelligente. SEI nasce per fornire un’informazione diversa con lo scopo di migliorare la qualità dell’educazione e della formazione. Nasce per sviluppare il pensiero critico e proattivo di fronte agli eventi significativi e importanti che impattano inevitabilmente nella nostra vita.