fbpx

Mariano Rigo Problem Solver Aziendale

Ognuno ha dentro di sè una montagna da scalare. Con forza, determinazione e coraggio puoi affrontare ogni sfida nella vita .
Ognuno ha dentro di sè una montagna da scalare. Con forza, determinazione e coraggio puoi affrontare ogni sfida nella vita .

Ognuno ha dentro di sè una montagna da scalare. Con forza, determinazione e coraggio puoi affrontare ogni sfida nella vita . L’evoluzione è trasformazione.
Aiutare le persone in questo grande cammino è il mio scopo,la mia visione.
Ho scalato fino a 4554 metri nel momento più difficile della mia vita perchè avevo bisogno di non mollare, di continuare ad andare avanti. In azienda utilizzo la natura e l’arte del kaizen (miglioramento continuo) per fare crescere i team e i collaboratori ,aiutandoli a ritrovare dentro di sè quel luogo speciale dove TUTTO è possibile. Il coaching evolutivo è una speciale metodologia che ho creato per chi vuole andare oltre i propri obiettivi, per chi vuole superare limiti e condizionamenti mentali sfidando sé stesso in natura. Il percorso più completo che propongo è AME: accademia mentale evolutiva, 7 mesi -7 abitudini – 7 weekend in cui sviluppi competenze trasversali e trasformi la tua vita attraverso un viaggio speciale, immerso nella natura e nelle tue emozioni.
Sono esperto in “Kaizen aziendale” e teambuilding in natura, certificato NLP Coach dalla Bandler Society e Master Pratictionner in Pnl.


Gli ultimi articoli

SEI
In che modo possiamo informarci correttamente? Come possiamo nel mare di notizie, dati e informazioni scegliere in modo intelligente quelle più veritiere e funzionali? SEI: sistema educativo intelligente. SEI è differente; Ha una convinzione: crede che tu sia intelligente. SEI nasce per fornire un’informazione diversa con lo scopo di migliorare la qualità dell’educazione e della formazione. Nasce per sviluppare il pensiero critico e proattivo di fronte agli eventi significativi e importanti che impattano inevitabilmente nella nostra vita.