fbpx

Modulo iscrizione editor


    Per aderire al progetto SEI come editor, compila il form qui sotto in cui la tua privacy e la tua proprietà intellettuale saranno tutelate.





    Premesso che:

    L’Associazione Felice- Mente ha trai i suoi scopi statutari quello di “ promuovere e organizzare gruppi di lavoro, seminari, convegni, manifestazioni espositive, e ogni altra iniziativa a carattere divulgativo, scientifico e formativo, volta a stimolare lo sviluppo della ricerca, lo scambio di esperienze fra operatori professionali e le professioni che operano nell’ambito della prevenzione e mantenimento della salute psico-fisico-sociale-spirituale, dell’educazione, formazione e della salvaguardia dell’ambiente e del territorio e della Sardegna nello specifico” ( art. 2, comma 9);
    Quanto sopra può avvenire anche tramite collaborazioni con persone esterne all’associazione.
    L’Associazione nell’ adempimento dei suoi scopi statutari sta promuovendo il “Progetto SEI - Sistema educativo intelligente”, e si è dotata di omonima pagina web, la quale viene utilizzata, tra le altre cose, quale piattaforma di divulgazione di articoli
    E’ pieno interesse dell’Associazione, quale realizzazione di scopo statutario, promuovere l’iniziativa di persone, anche esterne all’Associazione, che vogliono scrivere sul blog interno alla pagina web SEI.

    Per tutto quanto sopra:

    L’Associazione Felice- Mente mette a disposizione dello Scrittore, a titolo totalmente gratuito, uno spazio nel sito per poter divulgare l’articolo scritto.
    L’articolo dovrà essere inviato, e scritto in base alle modalità che verranno inviate per mail
    l’Associazione, una volta ricevuto l’articolo, provvederà in tempo utile alla sua pubblicazione sul blog, mantenendo l’articolo sul sito per tutto il tempo ritenuto opportuno. L’Associazione si riserva il diritto di non pubblicare l’articolo, anche in assenza di specifica motivazione.
    Lo scrittore acconsente alla modifica di parti del testo dell'articolo, lasciando inalterato il contenuto, al fine di renderlo omogeneo con lo stile del sito.
    L’Associazione è libera di diffondere l’articolo anche tramite suoi canali (ex. instagram, facebook, ecc...) sia gestiti direttamente che indirettamente, sia anche su canali terzi e con modalità ritenute utili per il raggiungimento degli scopi statutari. La diffusione dell’articolo avrà il mero scopo dell’adempimento statutario e non avrà finalità commerciali.
    Una volta inviato l’articolo, lo Scrittore potrà chiedere la cancellazione dell’articolo pubblicato soltanto per giustificato motivo.
    Lo scrittore, anche durante la diffusione dell’articolo tramite SEI, mantiene la paternità dello scritto, nonché la responsabilità del contenuto, anche per danni o reati quali diffamazione, non veridicità, presentati da terzi alla testata web.
    L’Associazione non si assume alcuna responsabilità, né civile né penale, diretta o indiretta, derivante dal contenuto dell’articolo pubblicato o comunque derivante dalla sua pubblicazione.
    Lo Scrittore è libero in qualsiasi momento di svincolarsi dall’invio di articoli, e ne potrà dare comunicazione tramite mail all’indirizzo info@sistemaeducativointelligente.it

    Importante: L’invio di uno o anche più articoli, anche se effettuato con modalità continuativa, non comporta di per sé la qualifica di socio e quindi l’iscrizione all’Associazione .

    Io sottoscritto in qualità di Scrittore, accettoquanto sopra ed intendo procedere all’invio di articoli per il Progetto SEI con le modalità sopra descritte e che si intendono concordate.

    In conformità della gestione dati personali e proprietà intellettuale: