fbpx

Videocorso comunicazione efficace

In questo videocorso comprenderai cosa sia la comunicazione e come renderla più efficace attraverso semplici strategie immediatamente applicabili.

Quante volte l’errata comunicazione porta al conflitto?
Quante volte il “non detto” si trasforma in un muro invalicabile che genera incomprensioni, frustrazioni e sensi di colpa?
In questo videocorso comprenderai cosa sia la comunicazione e come renderla più efficace attraverso semplici strategie immediatamente applicabili.
La consapevolezza è la prima chiave della comunicazione e di conseguenza della relazione con l’altro.
Acquista il videocorso adesso!

in questo video corso imparerai:

  • Tecniche base di comunicazione efficace
  • Gli assiomi della comunicazione
  • I canali comunicativi principali (V,NV,PV)

*BONUS SPECIALE:
Coaching call di 30 minuti (valore 90€) in cui confrontarti direttamente con uno dei nostri esperti di comunicazione efficace per chiedere consigli o ricevere suggerimenti per risolvere le tue criticità.
Inclusi : appunti digitali.
Durata: 45 min.

SEI
In che modo possiamo informarci correttamente? Come possiamo nel mare di notizie, dati e informazioni scegliere in modo intelligente quelle più veritiere e funzionali? SEI: sistema educativo intelligente. SEI è differente; Ha una convinzione: crede che tu sia intelligente. SEI nasce per fornire un’informazione diversa con lo scopo di migliorare la qualità dell’educazione e della formazione. Nasce per sviluppare il pensiero critico e proattivo di fronte agli eventi significativi e importanti che impattano inevitabilmente nella nostra vita.